04-03-2014 ore 23:18 | Sport - Tennis da tavolo
di Ramon Lombardi

Ggs Ripalta Cremasca. Recupero amaro per la B1, i moschettieri perdono 3-5 contro la capolista Torino

Recupero di B1 amaro per il Ggs Ripalta Cremasca, sconfitto 5-3 dalla capolista Torino nella sfida di sabato scorso al palazzetto comunale di via Roma. Per i ragazzi di coach Andrea Tomasoni, una sfortunata battaglia, con diversi incontri terminati al quinto set, ma spesso vinti dai piemontesi.

 

La gara

Alla riga del totale, non sono bastati la doppietta di Vlad Manukyan (ai danni di Eugenio Panzera e Marcello Cardea) e il punto di Luca Ziliani in apertura su Panzera. Sul 3-3, i due portacolori del Ggs hanno perso le sfide rispettivamente con Pinto (3-2) e Cardea (3-1), mentre in precedenza Daniele Scotti (battuto poi 3-1 da Cardea) e Ziliani avevano perso al quinto set contro lo stesso azzurrino Pinto. Alla luce del passo falso, il Ggs Ripalta Cremasca rimane al terzo posto a quota dieci in coabitazione con Refrancorese e Vigevano. In ottica salvezza, fondamentale la sfida tra due sabati in programma a Milano.

 

Classifica
B1, girone A. Tt Torino 18 punti; Verzuolo Scotta 12; Ggs Ripalta Cremasca, Refrancorese, Pellicceria Cane Vigevano 10; Genova 8; Verres Don Temperi, Milano Sport 6.

868