01-12-2018 ore 09:04 | Sport - Rugby
di Federico Feola

Crema Rugby, trasferta insidiosa per i senior a Leno. Gli under 16 in campo a Tradate

Dopo un turno di riposo per gli impegni della nazionale, nel test match di Roma contro gli All Black, riprende il campionato per il Crema Rugby che sarà impegnato domenica, alle 14.30, in quel di Leno contro La Bassa Bresciana. Sarà in un incontro molto impegnativo per i ragazzi di mi ster Ravazzolo reduci dalla bella ma sfortunata prova con la capolista Calvisano.
 

Le gare del fine settimana
Impegni esterni per le under 14 di mister Tommaseo che per la prima volta in stagione schiererà due formazioni complete che scenderanno in campo rispettivamente alle ore 16.30 a Rovato alle ore 17 a Rozzano. Impegni casalinghi invece per l'under 18 di Lauri che dovrà riscattare la brutta sconfitta di Mantova cercando la vittoria domenica contro il forte Lyons, preceduta dall'under 12 che a partire dalle 10 se la vedrà con un centinaio di agguerriti coetanei.

Partita senza storia a Tradate
Anche l'under16 sarà impegnata fuori casa domenica mattina: alle 11.30 scenderà in campo a Cusago. I ragazzi di mister Zucchelli sono reduci della vittoria casalinga contro Tradate. Una bella prestazione per i cremaschi che determinati e concentrati hanno sconfitto i padroni di casa per 36 -7, in una partita senza storia. Le sei mete sono state realizzate da Vitaloni, tre da Odiase e due dall'ottimo Poli al rientro stagionale. Da sottolineare l'ottima prestazione di Rossetti schierato nei centri ed autore di un grandissimo numero di placcaggi.

859