01-10-2021 ore 09:05 | Sport - Pallavolo
di Federico Feola

Torneo Taverna Arci Crema nuova: ora si gioca il quadrangolare di serie B maschile

Archiviata ila serie B femminile con il successo della Chromavis Abo Offanengo, il Torneo Taverna Arci Crema Nuova proseguirà nel prossimo week end con il quadrangolare di serie B maschile, trofeo Achitex. Al PalaBertoni di Crema tra sabato 2 e domenica 3 ottobre scenderanno in campo i padroni di casa della Imecon Bco, la Mgr Grassobbio e le formazioni giovanili di importanti realtà di Superlega come i Diavolu Rosa Power ed il Vero Volley Monza.

 

Dedicato a Luigi Pavesi

Il quadrangolare è intitolato alla memoria di Luigi Pavesi, storico segretario della Reima Crema, e padre di Luca, per 15 anni presidente del comitato territoriale della Fipav Cremona. Di seguito il programma: sabato 2 ottobre (ore 17), Pog Grassobbio-Vero Volley Monza; (ore 20.30) Imecon Bco-Diavoli Rosa Power. Domenica 3 ottobre (ore 15), finale terzo posto; (ore 18.30) finale primo posto.

532

 La redazione consiglia:

sport - Pallavolo
Si è giocato e chiuso il primo dei quadrangolari del Torneo Taverna-Arci Crema Nuova, edizione numero trentanove, tredicesimo memorial Roberto Polloni. In una bella cornice di pubblico per la...
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno

SPAZIO ALLE ASSOCIAZIONI


polocosmesi confartigianato