29-06-2019 ore 13:14 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

Climatizzatore contro afa e caldo. Da Trony di Bagnolo Cremasco fai la scelta giusta

È iniziata l'estate con un'ondata di caldo africano, quindi quale meglio occasione per installare un climatizzatore. Nel punto vendita Trony di Bagnolo Cremasco puoi trovare un'ampia gamma delle migliori marche: Mitsubishi, Daikin, Samsung, Argo, Olimpia Splendid e De Longhi (guarda lo speciale in allegato).

 

Perchè installare un climatizzatore
Innanzitutto permette di regolare la temperatura dell'abitazione sia in estate che in inverno. Infatti è la soluzione ideale anche nelle mezze stagioni per riscaldare la casa quando l'impianto di riscaldamento non è ancora acceso o in inverno per avere in brevissimo tempo una temperatura di comfort dell'ambiente. Inoltre permette di mantenere il giusto livello di umidità per vivere in un ambiente più salubre. Non da ultimo filtra e purifica l'aria che respiriamo grazie ai filtri antiodore, antipolline e antibatterici.

 

 

Dallo studio degli ambienti all'installazione
Il punto vendita Trony di Bagnolo Cremasco ti offre il pacchetto completo per l'installazione del tuo climatizzatore. Dallo studio degli ambienti per il calcolo preciso del numero di split e della potenza necessaria, allo stato di coibentazione dell'abitazione della sua esposizione rispetto al sole. Il tutto grazie al sopralluogo di personale specializzato. Al termine l'installazione comprende la realizzazione dell'impianto elettrico, le opere murarie, la posa dell'unità di climatizzazione e relative canaline, il collaudo e le istruzioni per l'uso.

 

Detrazioni fiscali e finanziamento
Per l'acquisto viene offerta la possibilità di un finanziamento ad interessi zero in 10 o 20 mesi. Questo per acquistare il vostro climatizzatore in totale tranquillità, usufruendo comunque della detrazione fiscale del 50% valida fino al 31 dicembre 2019. Cosa aspetti, fai la scelta giusta, Trony di Bagnolo Cremasco ti aspetta!

22
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato