29-04-2019 ore 13:28 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

IG - Gruppo De Pasquale celebra i lavoratori. E li sostiene con i Job Days

Settimana del Primo Maggio 2019: manifestazioni, concerti, celebrazioni. Ma c’è chi ha scelto di celebrare questa Festa dei Lavoratori in modo inusuale. È il caso di IG – Agenzia per il Lavoro, che dal 29 aprile al 5 maggio sarà al Centro Commerciale Gran Rondò per far incontrare lavoratori e lavoro.

Di cosa si tratta?
È un’iniziativa a sostegno di chi cerca un impiego. – spiega Pamela Barbieri, responsabile IG nel territorio di Crema - Il nostro scopo è far incontrare le aziende del territorio, che sono alla ricerca di personale, con chi invece vuole trovare un’occupazione. Saremo presenti al Gran Rondò con un desk dedicato: chi è interessato potrà incontrare i nostri selezionatori e conoscere le opportunità del territorio, consegnare il proprio CV o fissare un colloquio in agenzia.

Una Festa dei lavoratori diversa, quindi
Sì, durante questa settimana del Primo Maggio abbiamo scelto di lavorare… per i lavoratori! Lo facciamo in realtà ogni giorno, ma ci è sembrato il modo migliore per celebrare questa festa. Diciamo che è la nostra vocazione!

E chi volesse incontrarvi al di fuori di questa iniziativa come può contattarvi?
La nostra Agenzia si trova a Crema, in Via Libero Comune 12. Chi è interessato a conoscere le posizioni aperte può consultare http://www.inforgroup.euo contattarci allo 0373 679001, mentre chi volesse candidarsi può passare in filiale o inviare il proprio CV a crema@inforgroup.eu.

28
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato