28-11-2022 ore 20:04 | Rubriche - Musica
di Freak music Crema

Vasco Rossi torna nei negozi con uno special box del concerto di quest'anno a Circo Massimo

Negli ultimi giorni, per celebrare il tour dei record di Vasco Rossi che ha infiammato i cuori di oltre 700 mila spettatori in 11 date, è uscito nei negozi Vasco live – Roma Circo Massimo. Uno special box che racchiude le canzoni del concerto nella capitale davanti a 140 mila spettatori, composto da 2 cd, 2 dvd e blu-ray del film concerto, e booklet con le foto dell'evento. Disponibile anche un'edizione con 4 lp e quella 2 cd.
 

Il prossimo tour negli stadi

In contemporanea con l'uscita dell'ultimo disco è stata aperta la prevendita online per i nuovo tour negli stadi 2023. In sole quattro ore sono stati venduti oltre 260 mila biglietti, tanto da costringere l'organizzazione ad aggiungere due date alla tappa di Bologna. Queste le date per il tour dell'anno prossimo: 6, 7, 11 e 12 giugno stadio Dall'Ara a Bologna; 16 e 17 giugno stadio Olimpico a Roma; 22 e 23 giugno stadio Barbera a Palermo; 28 e 29 giugno stadio Arechi a Salerno.

 

La tracklist
Intro Vasco Live 2022, XI Comandamento, L'Uomo Più Semplice, Ti Prendo E Ti Porto Via, Se Ti Potessi Dire, Senza Parole, Amore Aiuto, Muoviti, La Pioggia Alla Domenica, Un Senso, L'Amore L'Amore, Tu Ce L'Hai Con Me, C'È Chi Dice No, Gli Spari Sopra, ...Stupendo, Siamo Soli, Una Canzone D'Amore Buttata Via, Ti Taglio La Gola, Rewind, Delusa (DVD/Blu-ray bonus track), Eh...Già, Siamo Qui, Sballi Ravvicinati Del 3° Tipo, Toffee, Sally, Vita Spericolata, Canzone, Albachiara.

Rubrica realizzata in collaborazione con Freak music Crema

2836