
L'amministrazione comunale di Bagnolo Cremasco comunica che mercoledì 1 luglio verrà eseguito nei parchi comunali un intervento contro le zanzare e la popillia japonica. Il comune specifica che la procedura, dopo un primo passaggio effettuato lo scorso mese di maggio, rientra nell'affidamento esterno della manutenzione del verde pubblico: sono previsti complessivamente quattro interventi annuali.