23-05-2018 ore 20:33 | Rubriche - Costume e società
di Giovanni Colombi

Enrico IV live, due settimane in vetrina e in diretta sui social. Casting nei prossimi giorni

Due settimane in diretta streaming su Facebook, 24 ore su 24. Questo il nuovo progetto nato da un'idea del designer Beppe Riboli e dai titolari del negozio di abbigliamento Enrico IV, Alberto Doldi e Monica Grazioli. Dall'8 al 24 giugno un gruppo di concorrenti vivrà all'interno del negozio alle Quattro vie di Crema. All''angolo tra via Manzoni e via Cavour. 

 

Settimana in vetrina
Per l'occasione, lo spazio espositivo sarà trasformato in un “appartamento con camera da letto e soggiorno. La doccia sarà in vetrina”. I servizi igienici avranno garantito un momento di privacy. A differenza della celebre trasmissione televisiva, la “casa” cremasca non sarà isolata dal mondo esterno. La giornata e la notte dei concorrenti saranno trasmesse in diretta streaming. Non solo, chiunque potrà osservare da due passi, avvicinandosi alle vetrine.

 

Come partecipare
“Il casting è agli sgoccioli. L’iscrizione – spiegano gli organizzatori – viene effettuata tramite e-mail ([email protected]): le selezioni dei concorrenti verranno fatte nei prossimi giorni. I vincitori verranno decretati tramite una votazione on line: per loro un buono acquisto”.

1105