La bellezza e la simpatia di Miss mamma italiana sbarca a Crema. Sabato 7 febbraio, a partire dalle 20, presso il locale Zanzibar in via Miglioli si terrà la serata di selezione del celebre concorso nazionale, arrivato nel 2015 alla ventiduesima edizione.
Prove di abilità
Il concorso, ideato da Te.Ma. spettacoli di Paolo Teti, vuole coinvolgere le mamme tra i 25 e i 45 anni, e dai 46 ai 55 per la fascia Gold. Le partecipanti dovranno sfilare sul palco del noto locale del quartiere di San Bernardino, sostenere una prova di abilità nel canto e nel ballo, illustrare ricette gastronomiche, esibirsi in esercizi ginnici ed in prove creative dove saranno coinvolti mariti e figli.
L’angelo del focolare
Lo scopo principale del concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della donna. In modo particolare quello della mamma, colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa. Sintetizzando in un luogo comune l’angelo del focolare.
I presentatori
La serata sarà presentata da Paolo Teti e dalla cremasca Cristina Rossetti, vincitrice della fascia sponsor Top nel 2014 e madrina dell’evento. Trentotto anni, casalinga residente a Trescore Cremasco dopo aver superato le prime selezioni ha raggiunto la finale nazionale di Gatteo Mare. Nei mesi scorsi si è prodigata per riuscire ad allestire la tappa della selezione nel cremasco.
Le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni alla serata dello Zanzibar a Crema. Le mamme che sono interessate a partecipare al concorso possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Le iscrizioni sono gratuite; il concorso sostiene Arianne endometriosi onlus.