20-10-2015 ore 18:16 | Rubriche - Comunicazioni ai cittadini
di redazione

Gas, in corso il cambio dei contatori. Il Comune di Crema: "attenzione alle truffe"

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito istituzionale, il Comune di Crema e Linea Distribuzione informano la cittadinanza sulla vicenda relativa alla sostituzione dei contatori, anche in seguito alle segnalazioni di presunte telefonate da parte di ignoti qualificatisi come “azienda del gas”.

 

Contatori di maggior precisione
“Gli incaricati da Linea Distribuzione – precisa il Comune - saranno riconoscibili dalle divise recanti il marchio della società e dallo specifico tesserino con numero di matricola. Tale personale non è autorizzato a chiedere nessuna cifra in denaro”. La sostituzione degli attuali contatori con altri in grado di garantire maggiore precisione possibilità di lettura a distanza dei consumi, infatti, avviene senza alcun costo per i consumatori.

 

Attivo numero verde per informazioni
L’intervento effettuato dagli addetti consisterà nell’interruzione della fornitura gas per un tempo indicativo di circa 10 minuti. Le attività saranno concentrate nei giorni lavorativi, dalle ore 8.30 alle 18, previo avviso agli interessati; Linea Distribuzione invierà via posta una lettera di avviso della sostituzione del contatore. Per informazioni o per chiarire qualsiasi dubbio è attivo il numero verde 800.173.880.