18-10-2013 ore 12:10 | Rubriche - Musica
di Emanuele Mandelli

Sabato 19 ottobre si tengono le iscrizioni per i corsi musicali che la scuola Monteverdi e l’associazione Musica Sempre da sette anni organizzano presso la scuola media di Sergnano

La Scuola di Musica Claudio Monteverdi di Crema, in collaborazione con l’associazione culturale Musica Sempre e l’assessorato alla Cultura del comune di Sergnano, per il settimo anno consecutivo organizza corsi strumentali per bambini, ragazzi, giovani ed adulti presso la scuola media di Sergnano.

Informazioni e iscrizioni
Le lezioni si tengono presso il plesso del paese cremasco diretto da Giuseppe Noci. Le iscrizioni si ricevono sabato 19 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30, presso la Biblioteca Comunale del comune di Sergnano. Le lezioni prenderanno poi il via dalla quarta settimana di ottobre. Per informazioni 0373 257329 o una mail a [email protected].

I corsi proposti
I corsi proposti quest’anno sono di: canto moderno, arpa, organo, pianoforte, tastiere, violino, viola, violoncello, tromba, saxofono, clarinetto, flauto dolce e traverso, zampogna e cornamusa, chitarra classica, acustica ed elettrica, batteria e percussioni, basso elettrico, mandolino, fisarmonica.