18-09-2019 ore 16:39 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

Giovedì ci sarà l’inaugurazione della nuova filiale e si sente già aria di festa a IG-Crema

La filiale di Crema di IG è da sempre impegnata nell’aiutare i candidati nella ricerca di un lavoro che sia per loro soddisfacente e stimolante; per questo motivo l’inaugurazione, pur essendo aperta a tutti, è rivolta principalmente a chi cerca lavoro. IG ha scelto come tema dell’inaugurazione “Opening to...”, focalizzandosi sulle prospettive, gli obiettivi e le aspettative che ognuno di noi ha. Sull’idea, in altre parole, di essere aperti alle nuove opportunità che ci si presentano.

 

Lo staff

Anticipando l’evento, abbiamo incontrato tre delle dipendenti della filiale e gli abbiamo chiesto a cosa sono “Opening to..”. Inizia Margherita Brambilla, senior recruiter della filiale che poco prima di un colloquio con un candidato promettente ci racconta di essere “aperta a ogni sfida che ci si porrà davanti. Io e le mie colleghe sappiamo che sarà un periodo molto intenso, ma grazie alla nostra professionalità, alle competenze dei nostri candidati e alla collaborazione dei nostri clienti sono sicura che riusciremo a crescere”. La più giovane del team, Eleonora Salvatori, con la grinta che contraddistingue la sua età, afferma convintamente di essere “aperta alla crescita professionale. Sono ancora una figura Junior, ma questo non mi spaventa; ho acquisito importanti competenze nel corso di questi due anni e continuerò sicuramente a migliorare”. Appena tornata da una riunione con un cliente, la responsabile di filiale, Pamela Barbieri ci dice di essere “aperta al cambiamento. Sono una persona sempre pronta a migliorare, nonostante i miei tanti anni di esperienza, accolgo sempre con favore le novità senza però dimenticare il percorso fatto. L’azienda ha deciso di investire e credere in noi; per questo motivo non possiamo deludere le aspettative”.

 

L'inaugurazione

Le parole di queste donne determinate ci confermano la volontà di IG di cambiare e crescere, ma, citando il loro slogan, non potranno farlo da sole perché “da soli siamo piccoli, ma possiamo essere Insieme Grandi”. IG vi aspetta Giovedì 19 settembre alle 17.30 in via delle Grazie 6/H! Non mancate e ricordatevi di essere “Open”!

558
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi