18-09-2018 ore 17:53 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

La Nini Car è pronta ad accoglierti con le sue incredibili offerte!

La Nini Car Spa si prepara all’arrivo dell’autunno cambiando totalmente abito; il nuovo stile moderno e accattivante caratterizza ora la facciata dell’azienda. All’interno, lo showroom Renault e Dacia è in fase di rielaborazione per poter competere con l’aspettativa che viene creata dal nuovo ingresso; troviamo invece, da soli pochi mesi, un look accogliente e super tecnologico nell’esposizione Nissan.

Veicoli per ogni esigenza
Quasi come un’inaugurazione, per festeggiare il suo cambiamento, Nini Car Spa rimarrà aperta tutto il mese di settembre, dando la possibilità a chiunque di poter osservare questo grande rinnovamento che vede l’azienda proiettata nel futuro dell’automotive. Ad aspettare i clienti ci saranno, insieme a tutti i consulenti alla vendita formati e in grado di sciogliere ogni dubbio, oltre cento vetture km zero e aziendali che aspettano di essere guardate, provate e infine acquistate per poter regalare emozioni durante i percorsi stradali quotidiani.

Dalla vendita alla manutenzione
La tua nuova auto ti sta aspettando, non perdere l’occasione di usufruire di incredibili sconti e dell’extra bonus che puoi avere in caso di finanziamento. Le offerte sono davvero tante, sta solo a te scegliere quella che più ti si addice! E una volta comprata, chi penserà a me? Non c’è da preoccuparsi perché la Concessionaria ufficiale Renault, Dacia, Nissan dispone di un’officina che offre molteplici servizi quali assistenza, magazzino, carrozzeria, centro revisioni e molto altro, perché alla Nini Car Spa la sicurezza del cliente è all’ordine del giorno. La Nini Car Spa ti aspetta negli showroom di Vaiano Cremasco e Pieve Fissiraga.
Nini Car, la tua auto.

10
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato