Emergency Crema. Pic-nic nel lodigiano per raccogliere fondi per le attività dell’associazione di Gino Strada

Il gruppo Emergency di Crema organizza per domenica 19 maggio, a partire dalle 12, un Pic-Nic sull’erba lungo il canale Muzza, in località Tripodi nel lodigiano. Si tratta di una giornata di raccolta fondi per sostenere le attività del gruppo cremasco guidato da Gemma Maglio.

Il luogo
La mattinata si terrà sulle rive del laghetto che si trova nella località Tripodi, detta dei 5 ponti, lungo il canale Muzza, a circa 17 chilometri da Crema. La quota di adesione alla mattinata è di 20 euro. Per informazioni e adesioni: 335 6932225 – 335 6021006 [email protected].

Organizzazione
Gli organizzatori raccomandano di portare plaid e tovaglie che al resto penseranno loro. Per ottimizzare lo spostamento ritrovo alle 11.30 presso il Piazzale della Croce Rossa di Crema. In loco i volontari del gruppo Emergency di Crema allestiranno un banchetto informativo e di raccolta fondi.