18-01-2019 ore 17:15 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

Crema. Inaugurata in via Indipendenza la nuova filiale dell'agenzia del lavoro Sapiens

Inaugurata la nuova filiale a Crema, in via Indipendenza 26, di Sapiens Spa. Nata nel 2011, l'agenzia per il lavoro opera con successo al fianco di lavoratori e aziende del nord Italia. Professionalità e competenza hanno permesso al gruppo di collocarsi al tredicesimo posto nella classifica delle Aziende italiane per rapidità di crescita, con incrementi annuali superiori al 20%.

 

Dall'orientamento alla formazione

Per Sapiens l’attenzione alla persona è la prima vera missione. Colloqui di selezione mirati, bilanci di competenze e orientamento per coloro che vogliono inserirsi in un mercato del lavoro sempre più dinamico e in continuo cambiamento. La filiale di Crema ospita un’aula dedicata alla formazione gratuita che consentirà di soddisfare una delle necessità fondamentali nell’attuale contesto lavorativo; formare professionalità che possano essere sempre più adeguate nel mercato del lavoro e poter offrire lavoratori formati che aiuteranno le aziende a diventare sempre più competitive sul mercato.

 

Riferimento per le aziende

Sapiens si pone come partner per le aziende del territorio, offrendo soluzioni flessibili e personalizzate per ogni singola richiesta, attraverso collaborazioni solide e durature e mettendo al servizio delle imprese la propria capacità organizzativa e progettuale.

Sapiens, il tuo lavoro è in buone mani!
 

Per maggiori informazioni:

Sapiens, filiale di Crema

via Indipendenza 26, 26013 Crema (CR)

Tel. 0373-202650

Fax 0374-222629

Email crema@sapienslavoro.it

 Vedi anche

28
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato