16-10-2019 ore 12:48 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

La Cremonesi Elino protagonista delle fiere d'autunno. Da Colonia a Bergamo e Milano

Dopo aver partecipato alla fiera internazionale Anuga a Colonia, dove ha consolidato ed ulteriormente sviluppato rapporti commerciali con la clientela estera e ha presentato una nuova linea di formaggi affinati con tartufo, per l'azienda cremasca Cremonesi Elino è un autunno ricco di eventi.
 

I migliori formaggi al mondo
Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre, durante la manifestazione Forme che si svolge a Bergamo, una giuria internazionale premierà i migliori formaggi al mondo scelti tra più di 3600 iscritti provenienti da oltre 40 nazioni. Dopo aver ottenuto la medaglia d’oro e di bronzo all’International Cheese Award, quest’anno a gareggiare per l'azienda cremasca saranno due novità che non possono essere ad oggi svelate.

L'Artigiano in Fiera
La stagione autunnale prosegue con un evento per i più golosi. Quest’anno per la prima volta vedrà la partecipazione dell’azienda nostrana un evento che ormai conta più di 1 milione di visitatori. Lo stand della Cremonesi Elino vi aspetta all’Artigiano in Fiera (ingresso gratuito) dal 30 novembre all’8 dicembre, presso Rho Fiera, dove potrete assaggiare e acquistare una selezione gourmet della linea dei prodotti, dai prodotti a latte di bufala, passando per quelli a latte di capra e pecora per terminare con i prodotti a latte vaccino dove non mancherà il classico Salva cremasco Dop.

2316
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi