16-10-2019 ore 12:48 | Rubriche - La scelta dell'editore
di Giovanni Colombi

La Cremonesi Elino protagonista delle fiere d'autunno. Da Colonia a Bergamo e Milano

Dopo aver partecipato alla fiera internazionale Anuga a Colonia, dove ha consolidato ed ulteriormente sviluppato rapporti commerciali con la clientela estera e ha presentato una nuova linea di formaggi affinati con tartufo, per l'azienda cremasca Cremonesi Elino è un autunno ricco di eventi.
 

I migliori formaggi al mondo
Da venerdì 18 a domenica 20 ottobre, durante la manifestazione Forme che si svolge a Bergamo, una giuria internazionale premierà i migliori formaggi al mondo scelti tra più di 3600 iscritti provenienti da oltre 40 nazioni. Dopo aver ottenuto la medaglia d’oro e di bronzo all’International Cheese Award, quest’anno a gareggiare per l'azienda cremasca saranno due novità che non possono essere ad oggi svelate.

L'Artigiano in Fiera
La stagione autunnale prosegue con un evento per i più golosi. Quest’anno per la prima volta vedrà la partecipazione dell’azienda nostrana un evento che ormai conta più di 1 milione di visitatori. Lo stand della Cremonesi Elino vi aspetta all’Artigiano in Fiera (ingresso gratuito) dal 30 novembre all’8 dicembre, presso Rho Fiera, dove potrete assaggiare e acquistare una selezione gourmet della linea dei prodotti, dai prodotti a latte di bufala, passando per quelli a latte di capra e pecora per terminare con i prodotti a latte vaccino dove non mancherà il classico Salva cremasco Dop.

3476