15-02-2024 ore 17:10 | Rubriche - La scelta dell'editore
di Giovanni Colombi

Mb Computer: la risposta alle esigenze informatiche di privati e uffici

Cos'è Mb Computer? Presente sul territorio cremasco da tanti anni Mb vanta oltre 15 anni di esperienza ed offre ai suoi clienti assistenza informatica, consulenza, fornitura Pc e hardware a piccole aziende, uffici ed anche privati, non solo nella vendita ma soprattutto nell’assistenza e nella manutenzione del Pc, con un servizio professionale, puntuale e di qualità.

 

Mi chiamo Matteo Branchi, classe 1987, e ho fondato prima la MbStore nel 2007 e poi nell’ottobre 2023 la nuova denominazione Mb Computer nata dall’esigenza di dare un’identità più specifica al lavoro che faccio da tanti anni e di cui mi occupo personalmente: il computer.

 

Nasce così il nuovo brand "Mb Computer" nuovo logo, nuovo sito web con un focus più specifico dell'attività. L’obiettivo è quello di fornire un servizio puntuale e di qualità ai miei clienti sia piccoli uffici che privati. Siamo specializzati nell’assistere sia l’utenza privata che la piccola realtà aziendale con soluzioni ad hoc per ogni esigenza.

 

Grazie a collaboratori e tecnici preparati e specializzati, ho un’esperienza come libero professionista di oltre 15 anni capace di risolvere la maggior parte delle problematiche (problemi hardware, software, cablaggi, rallentamenti). Non facciamo parte della grande distribuzione, dalla quale mi differenzio offrendo un servizio ed un’assistenza professionale e tempestiva.

 

Lavorare bene e comunicando in modo chiaro e trasparente sono i valori in cui credo e rispetto. Infatti, offro una prima diagnosi e preventivo gratuitamente! State certi di parlare con una persona diretta e non con un call center o persone mascherate dietro un pc. Collaboriamo con professionisti e siamo in grado di offrire un’ampia gamma di servizi.

 

L'ufficio sito nel quartiere di santa Maria, in via mulini 35 a Crema, è aperto solo su appuntamento dal lunedì al venerdì. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il nuovo sito web, puoi in alternativa contattarmi telefonicamente o inviare una mail ai recapiti sotto indicati:

www.mbcomputer.it

[email protected]

Tel: 340-6481471 (Matteo)

2104