13-10-2017 ore 20:31 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

Aziende online. A Crema un seminario con specialisti per avere successo nel web

Il web è una realtà sempre più importante, nelle vite dei privati ma soprattutto nelle attività delle aziende. Riuscire a essere presenti online con i migliori strumenti però non è spesso facile, soprattutto quando ci si avvicina a un settore sempre più specialistico e tecnico come quello di internet. La domanda sorge spontanea: come faccio io, azienda, a capire se sto facendo il meglio sul web per la mia impresa? Come posso sapere se sto usando tutti gli strumenti utili e nel migliore dei modi?

Il seminario
Affidarsi a professionisti non è sempre facile, per questo un’agenzia di web marketing padovana ha deciso di aprire le sue porte e offrire a tutte le imprese il seminario gratuito “Come vincere nel web”. Il prossimo appuntamento a Crema è per martedì 17 ottobre alle ore 14.30. Per l’occasione i partecipanti saranno ospiti dell’Agriturismo Le Garzide e affronteranno le linee guida per rafforzare al massimo la presenza online. L’evento è dedicato a tutti gli imprenditori e top manager che vogliono approfondire i temi principali del web marketing, in modo da sfruttare appieno le risorse che internet mette a disposizione di chi fa business. “Come vincere nel web” sarà un’occasione di formazione e confronto, in cui spiegherò le linee guida fondamentali da seguire quando si intraprendono delle attività di promozione online per ottenere un buon ritorno sull’investimento» – Daniele Celentin, formatore e consulente strategico di Prima Posizione.

Come partecipare
La partecipazione al seminario è a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione. I posti sono limitati per garantire l’interazione tra i partecipanti, perciò è vivamente consigliato compilare il form di iscrizione all’evento.

Oggi al cinema