13-09-2019 ore 16:21 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

Nasce Natus. Successo al Sana di Bologna per il progetto biologico di Carioni

L’azienda Carioni già conosciuta nel cremasco per i suoi prodotti lattiero caseari, ha accolto un'altra sfida; Natus, la nuova piattaforma dove poter trovare prodotti biologici selezionati rispettando alti criteri di qualità. Il vero gusto delle nostre terre, per tutti. Con Natus puoi finalmente condividere con tutta la famiglia il piacere e la bontà dei migliori prodotti biologici. I nostri Collaboratori rispettano tutti gli standard e le normative per garantire la genuinità del prodotto. Tutti i prodotti biologici sono coltivati senza l’utilizzo di pesticidi, sostante chimiche e Ogm. Una filiera interamente controllata e certificata.

La partecipazione al Sana di Bologna
In occasione del Sana, il salone internazionale del biologico e dell’ambiente che si è svolto a Bologna dal 6 al 9 settembre, Natus si è fatto notare; uno stand creato con materiali riciclati, show coking ogni ora e attività di intrattenimento ogni giorno. Attraverso il nuovo sito www.natus.life negozi specializzati, ristoranti, farmacie ed erboristerie possono trovare circa 1200 prodotti certificati biologici da poter vendere nei propri negozi. Natus, sposa la filosofia di Carioni scegli di utilizzare materie prime coltivate direttamente, dove è possibile garantire la freschezza per l’ottima qualità e semplicità come Natura vuole. La filiera Natus vuole valorizzare le buone pratiche agricole e le tecniche sostenibili che contribuiscono alla conservazione della biodiversità. Durante il Sana, Natus ha voluto far conoscere ancor meglio i suoi prodotti, facendoli degustare in molti abbinamenti culinari seguiti da rinomati chef del territorio.

Cibo biologico
Natus, ha diversi obbiettivi, il più importante è diffondere il cibo biologico comunicando un’alimentazione sana ed equilibrata. Sulla piattaforma Natus, è possibile soddisfare le esigenze di ogni consumatore: garantendo prodotti alimentari dai latticini alle farine, dagli snack all’ortofrutta, dal pesce alla gastronomia, portando anche una particolare attenzione ai prodotti dedicati a coloro che hanno intollerante e allergie alimentari, come prodotti senza glutine, senza lattosio e molto altro. Carioni ha sempre avuto la vena di innovazione, questa sfida è un vero e proprio cambiamento.

 Vedi anche

42
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato