13-06-2019 ore 10:32 | Rubriche - Comunicazioni ai cittadini
di Ramona Tagliani

Crema. Scuole statali, domande di iscrizione alla mensa solo online ed entro il 28 giugno

Fino al 28 giugno le domande di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica anno 2019-2020 nelle scuole statali (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) devono essere presentate solo in modalità online sul sito del Comune di Crema. Per gli alunni che hanno frequentato il servizio nel 2018-2019 è sufficiente inserire il proprio codice utente e password e rinnovare l'iscrizione.

 

Nuovi alunni

Per i nuovi alunni cliccare sulla riga: “Non ho il codice utente, clicca qui per iscrivere un nuovo alunno ai servizi del prossimo anno scolastico”. Chi non ha accesso ad internet può rivolgersi all'ufficio Sodexho in via Matilde di Canossa (telefono 0373/86880) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 14 alle 16. Graduatoria: nel caso di un numero di domande superiore al numero dei posti disponibili si procederà alla formulazione di una graduatoria sulla base dei criteri stabiliti dalla Commissione mensa e approvati dalla Giunta municipale. Ammissioni: entro il 30 agosto 2019 sarà data comunicazione scritta dell’avvenuta ammissione al servizio con tutte le indicazioni operative relative a: inizio del servizio, menù adottato, diete speciali, richieste di variazione menù, costo del pasto e modalità di pagamento.

 

Avvertenze

La domanda di iscrizione può essere considerata valida solo se si allega in formato elettronico la ricevuta del versamento della quota di iscrizione ed il documento di identità del genitore che presenta la domanda. Le domande presentate sono accettate con riserva. L’ammissione al servizio non è consentita se presente un debito derivante dalla fruizione del servizio nell’anno scolastico 2018/2019, salvo situazioni particolari di bisogno accertate dagli uffici competenti. Per reali nuove esigenze che dovessero emergere come causa della condizione economica delle famiglie e dell’attuale crisi economica (per es. perdita del posto di lavoro) sarà possibile accedere al servizio concordando un piano di rimborso.

 

Oggi al cinema