08-09-2018 ore 19:42 | Rubriche - Musica
di Angelo Tagliani

Non abbiamo armi, Ermal Meta ha incantato anche Brescia. Grande live in piazza Duomo

Oltre due mila e cinquecento persone non hanno voluto mancare l'appuntamento con Ermal Meta. Location di grande livello, ricca di fascino e storia: piazza Duomo a Brescia. La produzione Mescal ha dato vita ad uno spettacolo di primo livello per la tappa del Non abbiamo armi tour, che prende il nome e rilancia i 12 brani dell’ultimo album del cantautore di origine albanese, classe '81, già garantito d'oro.

 

In tutta Italia

Iniziato lo scorso 28 giugno da Fiorenzuola d’Arda, è proseguito con oltre trenta serate estive in tutta Italia. L’11 settembre sarà in Piazza del Popolo a Reggio Calabria, al Cous Cous Festival del 28 settembre a san Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, prima del gran finale a Lugano il prossimo 4 ottobre. Il tutto dopo il trionfo al Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro cantando Non mi avete fatto niente.

 

I pezzi del concerto

La scaletta: Non abbiamo armi, Gravita con me, Ragazza paradiso, Il vento della vita, 9 primavere, Amore alcolico, Le luci di Roma, Caro Antonello, Vietato morire, Schegge, Volevo dirti, Molto bene, molto male, Rien ne va plus, Non mi avete fatto niente, Mi salvi chi può, Dall’alba al tramonto, Io mi innamoro ancora, Piccola anima, Umano, Straordinario, La vita migliore, Voodoo Love, A parte te, Un pezzo di cielo in più (La fame di Camilla), Invecchio, Il clown.

606