Elegante, piena di fascino ma con un tocco di simpatia la cremasca Paola Pezzetti ha vinto la selezione di Miss mamma italiana, tenutasi ieri sera nell’incantevole cornice del locale Zanzibar a Crema. Quarantuno anni, impiegata, mamma di tre figli, residente a Castelleone, Pezzetti ha conquistato la fascia di Miss sponsor Zanzibar, qualificandosi per la finale che si terrà in giugno a Gatteo Mare.
Prove di abilità
Il concorso nazionale di simpatia e bellezza, giunto alla ventiduesima edizione, è ideato da Te.Ma. spettacoli, ha coinvolto donne tra i 25 e i 45 anni, e dai 46 ai 55 per la fascia Gold. Oltre alla graziosa mamma di Castelleone hanno preso parte Giusy Giardina, Arianna Salvoni, Veronica Moretti, Gabriella Zagari e Isabella Bruno. Le concorrenti hanno sfilato sul palco ed hanno sostenuto una prova di abilità nel canto e nel ballo, o illustrato ricette gastronomiche ed esibizioni in esercizi ginnici ed in prove creative dove sono stati coinvolti mariti e figli.
Appuntamento ad Offanengo
La serata è presentata da Paolo Teti e dalla cremasca Cristina Rossetti, vincitrice della fascia sponsor Top; madrine del concorso sono state Mirella Minotti e Rossella Prandini, vincitrici della fascia di Miss mamma nelle edizioni 2012 e 2014. Nel prossimo mese si svolgerà una tappa del concorso ad Offanengo. Il concorso sostiene Arianne endometriosi onlus.