08-02-2015 ore 20:12 | Rubriche - Costume e società
di Francesco Jacini

Crema. La castelleonese Paola Pezzetti vince la selezione di Miss mamma italiana e si qualifica per le finali di Gatteo Mare

Elegante, piena di fascino ma con un tocco di simpatia la cremasca Paola Pezzetti ha vinto la selezione di Miss mamma italiana, tenutasi ieri sera nell’incantevole cornice del locale Zanzibar a Crema. Quarantuno anni, impiegata, mamma di tre figli, residente a Castelleone, Pezzetti ha conquistato la fascia di Miss sponsor Zanzibar, qualificandosi per la finale che si terrà in giugno a Gatteo Mare.


Prove di abilità
Il concorso nazionale di simpatia e bellezza, giunto alla ventiduesima edizione, è ideato da Te.Ma. spettacoli, ha coinvolto donne tra i 25 e i 45 anni, e dai 46 ai 55 per la fascia Gold. Oltre alla graziosa mamma di Castelleone hanno preso parte Giusy Giardina, Arianna Salvoni, Veronica Moretti, Gabriella Zagari e Isabella Bruno. Le concorrenti hanno sfilato sul palco ed hanno sostenuto una prova di abilità nel canto e nel ballo, o illustrato ricette gastronomiche ed esibizioni in esercizi ginnici ed in prove creative dove sono stati coinvolti mariti e figli.

 

Appuntamento ad Offanengo
La serata è presentata da Paolo Teti e dalla cremasca Cristina Rossetti, vincitrice della fascia sponsor Top; madrine del concorso sono state Mirella Minotti e Rossella Prandini, vincitrici della fascia di Miss mamma nelle edizioni 2012 e 2014. Nel prossimo mese si svolgerà una tappa del concorso ad Offanengo. Il concorso sostiene Arianne endometriosi onlus.