Il parco Bonaldi si è trasformato in un "vibrante epicentro di energia e passione sportiva". Alle 20 "un'onda di entusiasmo" ha travolto l'area verde alle porte di Crema, per un allenamento che ha unito la comunità sotto il segno del benessere e della condivisione. All'iniziativa, frutto della collaborazione con la sezione cremasca della Ginnastica dinamica militare italiana, ha partecipato anche il consigliere regionale Matteo Piloni.
Superare i propri limiti
Durante l'allenamento "ogni goccia di sudore e ogni sorriso hanno raccontato la gioia di muoversi insieme". Sotto la guida del responsabile provinciale di Cremona, Emiliano Bottone e dell'istruttore del centro di Crema, Roberto Roncaglio, i partecipanti hanno sperimentato la forza dell'allenamento e "il piacere di superare i propri limiti". La partecipazione del consigliere Piloni ha dimostrando come lo sport sia un pilastro fondamentale per il benessere della nostra comunità e un potente veicolo di aggregazione.
Stile di vita sano
La Ginnastica Dinamica Militare Italiana Sezione Crema si conferma "realtà pulsante, capace di ispirare e guidare verso uno stile di vita più sano e attivo". La serata di allenamento è stata "un inno alla vitalità, un abbraccio collettivo all'energia positiva che solo lo sport sa donare". La partecipazione sentita dei cremaschi ha trasformato il Parco Bonaldi "in un simbolo vivo di unione e passione".