05-03-2019 ore 10:59 | Rubriche - Pubblicità
di Giovanni Colombi

"Nella folla è facile perdersi". L'importanza dell'individuo nel mondo del lavoro

Il nostro territorio è da sempre associato al lavoro nel mondo del settore cosmetico. Le nostre imprese hanno una lunga storia, forti competenze e la capacità di guardare lontano. Lontano nel tempo, con progetti di sviluppo e crescita ma anche lontano nello spazio con un mercato estero sempre più significativo (+3,8% nel primo semestre 2018).


Partner affidabile

I lavoratori del nostro territorio si sono ormai specializzati in questo settore e sanno portare valore aggiunto a quelle imprese che credono in loro e che investono nella loro selezione e formazione. "Per questa ragione - dice Pamela Barbieri, responsabile divisione cosmesi di IG - Gruppo De Pasquale - è importante scegliere un partner affidabile, che sappia essere un supporto per le imprese ed un punto di riferimento per i lavoratori. Un partner che conosca profondamente il mercato, che sappia fornire valore in ogni fase del processo e che sia specializzato".

 

La persona al centro

"Noi di IG incontriamo ogni giorno molti candidati, li conosciamo e ne comprendiamo le potenzialità, le aspettative e il valore. Perché crediamo che non siano i grandi numeri a fare la differenza ma la qualità di ogni individuo". Il nostro territorio, da sempre all'eccellenza del settore, richiede qualità. Abbiamo capito dove poterla trovare.

 

8
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato