04-09-2019 ore 11:01 | Rubriche - Medicina e salute
di Ramona Tagliani

Benessere Aism, aperti a tutti i laboratori di domenica al centro sant'Agostino di Crema

Tutto pronto per l’evento benessere dell’Aism di domenica 8 settembre nei chiostri del centro culturale sant'Agostino a Crema. L’associazione italiana sclerosi multipla ha in programma diversi laboratori esperienziali aperti a tutti duranti i quali sperimentare discipline utili al benessere. “Tutti vorremmo una vita con più energia, più armonia e più cura di sé”.

 

Nuovi comportamenti

Come spiegano gli organizzatori “è possibile lavorando su stili di vita, alimentazione e attività fisica. Non è facile cambiare stile di vita e abitudini, è faticoso introdurne di nuove ma è fondamentale adottare nuovi comportamenti con determinazione, lucidità e consapevolezza. In questa giornata Aism indichiamo quali tecniche e suggeriamo diversi 'percorsi' che portano armonia e Ben-Essere”.

 

Spuntino e aperitivo

Per chi partecipa ai laboratori c'è la possibilità di mangiare in loco grazie al leggero spuntino delle 13 e all'aperitivo finale. Alle 18 il saluto dell'amministrazione comunale e del presidente del coordinamento regionale Aism Damiano Falchetti. Alle 18.30 il concerto del cantautore cremasco Emi Valesi chiuderà la manifestazione.

29
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato