03-02-2015 ore 10:31 | Rubriche - Costume e società
di Francesco Jacini

Crema. Proseguono le iscrizioni alle selezioni di Miss mamma italiana: sabato 7 febbraio appuntamento allo Zanzibar

Proseguono le iscrizioni alla selezione cremasca di Miss mamma italiana. Sabato 7 febbraio il celebre concorso di bellezza e simpatia, arrivato alla ventiduesima edizione, farà tappa a partire presso la bella cornice del locale Zanzibar in via Miglioli a Crema. A partire dalle 20 saliranno mamme di ogni età che per una serata si trasformeranno in modelle, attrici e cantanti.


Fasce di età
Il concorso, ideato da Te.Ma. spettacoli, vuole coinvolgere le mamme tra i 25 e i 45 anni, e dai 46 ai 55 per la fascia Gold. Le partecipanti dovranno sfilare sul palco del noto locale del quartiere di San Bernardino, sostenere una prova di abilità nel canto e nel ballo, illustrare ricette gastronomiche, esibirsi in esercizi ginnici ed in prove creative dove saranno coinvolti mariti e figli.

 

Informazioni ed iscrizioni
Le mamme che sono interessate a partecipare al concorso possono contattare direttamente la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Le iscrizioni sono gratuite; il concorso sostiene Arianne endometriosi onlus. La vincitrice della selezioni si qualficherà pr la seconda fase della manifestazione, ponte di lancio verso la finalissima che si terrà, come da tradizione, a Gatteo Mare, località della riviera romagnola.

 
I presentatori
La serata sarà presentata da Paolo Teti e dalla cremasca Cristina Rossetti, vincitrice della fascia sponsor Top nel 2014 . Trentotto anni, casalinga residente a Trescore Cremasco dopo aver superato le prime selezioni ha raggiunto la finale nazionale di Gatteo Mare. Nei mesi scorsi si è prodigata per riuscire ad allestire la tappa della selezione nel cremasco.