Castelleone. Lavori ferroviari, il programma delle chiusure dei vari passaggi a livello

Nei prossimi giorni a Castelleone verranno eseguiti lavori di messa in sicurezza della linea ferroviaria che interesseranno località san Vittore, via Pradazzo, via Manenti, la strada per Guzzafame e quella per Gramignana. Contestualmente è stata disposta una dettagliata ordinanza (integrale in allegato) per informare la cittadinanza sulle chiusure dei passaggi a livello ed i percorsi alternativi.

 

Passaggi a livello chiusi

Sarà istituito il divieto di circolazione per veicoli e pedoni in corrispondenza del passaggio a livello ferroviario in località san Vittore dalle ore 21 di mercoledì 4 dicembre fino alle ore 10 di martedì 10 dicembre. La Provincia di Cremona (con autonomo provvedimento), disporrà la chiusura al traffico veicolare e pedonale in corrispondenza dei passaggi a livello ferroviari sulla Sp 89 (via Solferino, dalle ore 21 di lunedì 9 dicembre alle ore 10 di lunedì 16 dicembre) e sulla Sp 20 (via Bressanoro, dalle ore 21 di martedì 10 dicembre alle ore 10 di martedì 17 dicembre).

 

Valseresino, Molino Becchetto e Pradazzo

Per “garantire con continuità l'accesso veicolare alle frazioni di Valseresino, Molino Becchetto e Pradazzo (prive di percorsi alternativi)” il Comune di Castelleone ha disposto “la chiusura alternata dei passaggi a livello ferroviari di via Pradazzo e via Manenti” e rende nota “l’impossibilità, per insormontabili limitazioni operative, di garantire per tutta la durata dei lavori il collegamento tra il capoluogo e le frazioni Pellegra e Le Valli che, per tempi definiti, saranno collegate solo tramite percorsi alternativi esterni al territorio comunale”.

908
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato