Castelleone. Lavori ferroviari, il programma delle chiusure dei vari passaggi a livello

Nei prossimi giorni a Castelleone verranno eseguiti lavori di messa in sicurezza della linea ferroviaria che interesseranno località san Vittore, via Pradazzo, via Manenti, la strada per Guzzafame e quella per Gramignana. Contestualmente è stata disposta una dettagliata ordinanza (integrale in allegato) per informare la cittadinanza sulle chiusure dei passaggi a livello ed i percorsi alternativi.

 

Passaggi a livello chiusi

Sarà istituito il divieto di circolazione per veicoli e pedoni in corrispondenza del passaggio a livello ferroviario in località san Vittore dalle ore 21 di mercoledì 4 dicembre fino alle ore 10 di martedì 10 dicembre. La Provincia di Cremona (con autonomo provvedimento), disporrà la chiusura al traffico veicolare e pedonale in corrispondenza dei passaggi a livello ferroviari sulla Sp 89 (via Solferino, dalle ore 21 di lunedì 9 dicembre alle ore 10 di lunedì 16 dicembre) e sulla Sp 20 (via Bressanoro, dalle ore 21 di martedì 10 dicembre alle ore 10 di martedì 17 dicembre).

 

Valseresino, Molino Becchetto e Pradazzo

Per “garantire con continuità l'accesso veicolare alle frazioni di Valseresino, Molino Becchetto e Pradazzo (prive di percorsi alternativi)” il Comune di Castelleone ha disposto “la chiusura alternata dei passaggi a livello ferroviari di via Pradazzo e via Manenti” e rende nota “l’impossibilità, per insormontabili limitazioni operative, di garantire per tutta la durata dei lavori il collegamento tra il capoluogo e le frazioni Pellegra e Le Valli che, per tempi definiti, saranno collegate solo tramite percorsi alternativi esterni al territorio comunale”.

1714
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi