30-04-2021 ore 20:28 | Politica - Crema
di Andrea Galvani

Bilancio 2020. Agazzi loda i cremaschi per aver 'onorato tutte le scadenze tributarie'

Durante la presentazione del rendiconto di gestione 2020, l’assessore Cinzia Fontana ha evidenziato “la virtuosità del comune di Crema, capace di tamponare le situazioni di fragilità e inserire sei milioni di euro di investimenti”. Di contro per Simone Beretta (Forza Italia) sono evidenti “le tante manchevolezze amministrative della gestione a guida Bonaldi. Dalle tasse al massimo livello alla scarsa manutenzione ordinaria e straordinaria della città”.

 

Onorate le scadenze tributarie

Il capogruppo della Lega, Andrea Agazzi, ha espresso “un ringraziamento ai cittadini di Crema, non solo per la risposta alla crisi sanitaria che ne ha messo in luce lo straordinario senso di appartenenza alla nostra comunità, ma anche per aver dimostrato con i fatti il senso di responsabilità tipico dei cremaschi, onorando nella stragrande maggioranza dei casi le scadenze tributarie. Gesto tutt’altro che scontato in un periodo complicatissimo sotto tutti i punti di vista”. Dato il protrarsi della crisi, l’esponente del carroccio ha deciso di “manifestare tutta la mia vicinanza a quelle categorie economiche che ancora oggi stanno soffrendo l’effetto delle misure restrittive e che chiedono solo di poter lavorare in sicurezza”.

297

 La redazione consiglia:

politica - Crema
Anche a livello economico il 2020 è stato un anno decisamente fuori dall’ordinario. Il comune di Crema è stato chiamato ad effettuare 11 variazioni di bilancio. Presentando al...
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi