21-03-2017 ore 18:13 | Politica - Crema
di Francesco Ferri

Elezioni, il partito Pensionati e Fratelli d’Italia appoggiano Enrico Zucchi

Il candidato sindaco Enrico Zucchi incassa il sostegno del Partito pensionati e di Fratelli d’Italia. “L'attenzione e il rispetto verso i pensionati ci ha convinto dell’opportunità di dare il nostro appoggio. Un progetto civico – ha dichiarato il segretario nazionale del partito pensionati Carlo Fatuzzo – che può dare una risposta concreta alle richieste di tante persone anziane e bisognose di aiuto. La volontà di riconoscere identità e dignità ai pensionati è la prospettiva che garantisce la condivisione di obiettivi e finalità”.

 

"Inclusione sociale"

Soddisfazione per l'appoggio del partito dei pensionati è stata espressa da Zucchi: “un movimento che rappresenta con concretezza una gran parte dei cittadini cremaschi e opera al di là di steccati politici per garantire il mondo degli anziani. Tutto questo è coerente con l'idea di inclusione sociale che è parte integrante del progetto civico che mi ha portato a candidarmi a sindaco di Crema” ha dichiarato Enrico Zucchi.

 

Coalizione unitaria

Con l’ufficializzazione del sostegno, hanno spiegato il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Stefano Foggetti e il responsabile regionale enti locali Marcello Ventura “si compie quel lavoro lento, costante, spesso poco sotto i riflettori, per una coalizione unitaria del centrodestra che, partendo dalle amministrative dell’anno passato, passando per le elezioni provinciali e il recente referendum istituzionale, ha visto la coalizione lavorare bene sul territorio”

652