
L’amministrazione comunale, in collaborazione e con l’associazione locale dei combattenti e reduci, organizza la festa della liberazione a Pianengo, sabato 25 aprile. Alle 14.30 il ritrovo con la fanfara dei bersaglieri è in via Venezia. Si procederà verso il municipio con la sfilata lungo via Roma, san Bernardino, e cimitero. Alle 15.15 deposizione della corona d’alloro al sacrario del cimitero con la Messa. Seguirà la funzione al monumento dei caduti e i discorsi ufficiali. In oratorio sarà poi offerto un rinfresco.