16-02-2021 ore 13:22 | Politica - Crema
di Andrea Galvani

Crema. Bilancio di previsione: il 22 febbraio la discussione, il 25 replica di giunta e voto

Il consiglio comunale di Crema si appresta a discutere e votare il bilancio. Dopo la presentazione del sindaco e degli assessori dello scorso 1 febbraio, sono in programma due sedute, tradizionalmente ravvicinate, entrambe a partire dalle 15. Lunedì 22 febbraio è prevista “la discussione sulle eventuali proposte di emendamento”, mentre giovedì 25 febbraio “la replica della giunta, le dichiarazioni di voto, la votazione delle eventuali proposte di emendamento”.

 

Il programma

All’ordine del giorno sono state iscritte anche alcune delibere, riguardanti aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziaria, le quantificazione dei gettoni di presenza dei consiglieri, il conferimento degli incarichi esterni, l’approvazione dell’aliquota Irpef. Inoltre l’approvazione del regolamento del canone unico patrimoniale e della concessione per l’occupazione di luogo pubblico. Quindi la conferma delle tariffe Tari, le aliquote Imu, l’approvazione delle tariffe e dei tributi comunali 2021, con la nota di aggiornamento al Dup, il documento unico di programmazione 2021-2023. La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del comune di Crema.

245

 La redazione consiglia:

politica - Crema
È stato illustrato oggi il quarto bilancio previsionale del Bonaldi bis. Pesantemente condizionato dall’emergenza pandemica in corso, sarà “pienamente operativo da fine...
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi