15-03-2019 ore 13:58 | Politica - Dal cremasco
di Andrea Galvani

Elezioni. La Lega si ritrova a cena e carica i militanti cremaschi: ‘pronti al pieno di voti’

“La Lega c’è e punta al pieno di voti”. Questo il succo della cena organizzata dal Carroccio territoriale a Pandino per presentare i candidati sindaco a Pandino, Piergiacomo Bonaventi ed a Bagnolo Cremasco, Paolo Aiolfi. Il commissario provinciale Rebecca Frassini ha ringraziato il centinaio di presenti “per l’entusiasmo e la partecipazione. È stata l’occasione per riunirsi e fare il punto della situazione e per prepararci per la prossima campagna elettorale”.

 

Spina dorsale

Alla cena anche il senatore Simone Bossi e i consiglieri regionali Federico Lena ed Alessandro Corbetta. “I nostri militanti – ha commentato la deputata Claudia Gobbato - sono la spina dorsale della Lega, è stato giusto organizzare una serata per ringraziarli per tutto il lavoro e la passione che mettono ogni giorno nel sostenere il progetto della Lega e di Matteo Salvini”.

 

Le Europee

Per il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Guido Guidesi “le amministrative di maggio, che coincideranno con quelle Europee, possono rappresentare il punto di svolta. Col prezioso contributo dei militanti saremo in grado di conquistare tanti nuovi comuni e ottenere una percentuale tanto importante da influire sulle scelte dell’Europa”.

566