13-10-2021 ore 18:00 | Politica - Campagnola Cremasca
di Denise Nosotti

Campagnola: la squadra è già pronta per l’insediamento del sindaco Guerini Rocco

Venerdì 15 ottobre, alle 19, il sindaco di Campagnola Agostino Guerini Rocco giurerà, per la seconda volta consecutiva, fedeltà alla Costituzione italiana. “In realtà, nonostante ci fossero le elezioni e non fossimo certi al cento per cento di raggiungere il quorum, non abbiamo mai staccato la spina. Abbiamo continuato a lavorare per partecipare a bandi e progettare opere per poter rendere sempre migliore il paese - dichiara il neo primo cittadino - nei prossimi cento giorni abbiamo in programma due interventi importanti. Abbiamo infatti partecipato a un bando per realizzare la pista ciclo - pedonale, detta ‘di via ponte Rino’ che dal paese porta sul viale monsignor Dossena e poi ci occuperemo anche dei lavori di riqualificazione del cimitero per il quale siamo stati finanziati, per 20 mila euro, dalla Regione”.

 

La sua squadra

Guerini Rocco ha già definito assessorati e deleghe. Il suo vice sarà Raffaele Carrara che si occuperà di bilancio e politiche socio - assistenziali. A Eugenio Dedé l’assessorato a manutenzione e territorio. Enrica Pavesi è la delegata all’istruzione e alla cultura, Gian Pietro Denti all’ambiente e Roberto Thevenet allo sport, manifestazioni e comunicazione.

292

 La redazione consiglia:

politica - Campagnola Cremasca
L'ufficialità è arrivata alle 16.24: Agostino Guerini Rocco è stato riconfermato alla guida del paese di Campagnola. Elettori: 563, votanti 346 (61,46%). Schede...
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno

SPAZIO ALLE ASSOCIAZIONI


polocosmesi confartigianato