13-06-2018 ore 11:37 | Politica - Dalla provincia
di Marilisa Cattaneo

Giovani padani. Nominato il coordinatore provinciale: Bressan cede il passo a Rovida

Passaggio di testimone fra le fila dei Giovani padani: il coordinatore provinciale Daniel Bressan cede il passo a Giuseppe Rovida. Sabato a a Gradella si è svolta l’assemblea provinciale del gruppo leghista. All'ordine del giorno il rinnovo della carica, formalizzato dai soci. Rovida, ventottenne di Agnadello, attualmente occupa il ruolo di responsabile organizzativo della sezione Lega Nord del comune e da svariati anni fa parte del gruppo locale.

 

La crescita e gli impegni

“Ringrazio Daniel per quanto fatto in questi anni e per la grande opportunità che mi è stata affidata” ha spiegato con emozione il neo coordinatore: “Insieme a Daniel ho vissuto la crescita di questo movimento giovanile. Ci contraddistingue la capacità di stare sul territorio e comunicare con i nostri giovani e cittadini. Continuerò sulla strada dell’ascolto e della presenza".

 

Passato e futuro

“Sono stati tre anni fantastici” ha commentato Bressan: “siamo partiti con qualche giovane sognatore e tanta voglia di portare i nostri valori sul territorio. Oggi siamo il movimento giovanile di riferimento di tutta la provincia. Ringrazio tutti coloro che hanno supportato l'ascesa e faccio un grande in bocca al lupo al nuovo coordinatore che sono certo potrà continuare questo importante percorso”.

443