12-05-2017 ore 11:12 | Politica - Crema
di Rebecca Ronchi

Crema. Chicco Zucchi sindaco, ecco la lista dei candidati: “vero movimento civico”

“Sono veramente soddisfatto. Si tratta di una squadra dalle potenzialità grandissime, che rappresenta al meglio le esigenze della nostra città”. Presentando la lista Chicco Zucchi sindaco, è lo stesso candidato a sottolineare “i tanti volti giovani e soprattutto tante donne, che sono la vera, grande risorsa di questo gruppo. Non abbiamo certo avuto il problema delle quote rosa: anzi, essendo le donne in lista 14 su 24, potremmo dire con una battuta che nella lista ci sono le quote azzurre”.


Vero movimento civico”

Per Zucchi si tratta di un “vero movimento civico costituito da persone mosse da un unico desiderio: dare a Crema una nuova opportunità, per tornare a crescere e per permettere ai cremaschi di sprigionare tutta l'energia e la produttività di cui sono capaci. Siamo pronti per dare un nuovo slancio alla nostra città e per fare questo abbiamo bisogno di persone capaci e attive, che abbiano dimostrato di saper fare ottime cose nella loro vita, attente e sensibili alle esigenze di tutta la cittadinanza e che decidono di mettersi al servizio della comunità”.

 

Cosmesi, agroalimentare, impresa digitale

Il programma è “dettagliato, molto solido e concreto, ma al tempo stesso capace di dare una visione di ampio respiro alla nostra città. Abbiamo la voglia e il coraggio di fare, e siamo pronti per dare il meglio per i nostri concittadini. In questa lista sono rappresentante alcune delle grandi eccellenze del nostro territorio: la cosmesi, l'agroalimentare, l'impresa digitale. Allo tesso tempo ci sono diverse professionalità che hanno a cuore il sociale: medici, insegnanti e madri. È solo valorizzando al massimo ciò che di buono la nostra città e il nostro territorio produce – conclude Zucchi - che possiamo costruire un futuro migliore per Crema”.

1278