11-02-2019 ore 16:04 | Politica - Pandino
di Rebecca Ronchi

Pandino. Gazebo della Lega, i due obiettivi: ‘migliorare il territorio e sostenere Salvini’

“Raccogliere proposte e suggerimenti per migliorare Pandino” e “continuare la petizione a sostegno di Matteo Salvini sul caso Diciotti”. Il coordinatore provinciale della Lega giovani, Daniel Bressan, si dice particolarmente soddisfatto per la riuscita del “banchetto d’incontro” in via Umberto I: “Tanto anche l’entusiasmo e la voglia di migliorare il Paese, una responsabilità che ci sentiamo di raccogliere anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.


Ascolto dei cittadini

Per il segretario cittadino Alessandro Mariconti l’amministrazione Polig è mancata proprio su questo punto: “l'ascolto per i cittadini. Un’amministrazione che si è chiusa all'interno del comune dimenticando cittadini e cestinando ogni proposta e consigli da parte di commercianti e giovani. Noi al contrario partiamo dal confronto con la cittadinanza, perché vogliamo costruire una Pandino insieme a chi vive ogni giorno il nostro paese”.


Fatti concreti

Secondo la deputata cremasca Claudia Gobbato il Carroccio “è il movimento politico maggiormente radicato sul territorio. Per noi il rapporto con i cittadini è fondamentale, perché sono loro che ci hanno eletti e sono a loro a cui dobbiamo rispondere con i fatti concreti: questo è il nostro modello e questo stiamo facendo anche a Roma”.

461