09-06-2019 ore 18:41 | Politica - Casale Cremasco
di Andrea Galvani

Casale Cremasco e Vidolasco. Il giuramento del sindaco e le deleghe agli assessori

Durante il giuramento, inaugurando il secondo mandato, il sindaco Antonio Grassi ha promesso che “questa amministrazione sarà una amministrazione del fare e non del lamento. I migliori risultati si ottengono con piccoli team dotati di poche risorse dove la passione di ognuno si trasforma in un sforzo collettivo e per raggiungere la meta prefissata”. Ha quindi citato l’antropologa statunitense Margaret Mead: “Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi e impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta. Il cambiamento è alla base del nostro slogan elettorale. Credo nel cambiamento quello che auspicavo quando Barry Mc Guire cantava Eve of destruction. Lavoreremo per costruire un Comune più vicino ai bisogni della gente. Lavoriamo insieme a voi. Vi aspettiamo in Comune”.


Le deleghe agli assessori

Veniamo alla giunta, “una squadra che crede nel futuro e nel rapporto di causa effetto tra buona gestione del bene comune e benessere della comunità. Una squadra al servizio di tutti senza pregiudizi ideologici, di genere, razza o personali, ma che, se necessario, saprà essere dura e inflessibile. Sarà giusta. Garantirà i diritti, ma pretenderà il rispetto dei doveri”. Massimo Riboni bilancio e vicensindaco, Antonino Rovida servizi sociali e sport, Antonio Bisleri delega al Customer satisfaction, Luigi Ambrosini settore sport e pari opportunità Vidolasco, Enemesio Boschiroli rapporti col personale, Plinio Costenaro sussidiarietà e associazioni, Zaverio Lucini diritto allo studio, Veronica Rozza famiglia, Ennio Bignamini lavori pubblici, Luca Neotti informatizzazione Comune e banda larga.

7

 La redazione consiglia:

politica - Casale Cremasco
A Casale Cremasco e Vidolasco per quanto riguarda le Elezioni amministrative complessivamente hanno votato il 62,71% degli aventi diritto al voto (-13,25% rispetto alle elezioni precedenti). In lizza...
Oggi al cinema
Eventi del giorno