06-11-2018 ore 12:03 | Politica - Bagnolo Cremasco
di Rebecca Ronchi

Progetto Bagnolo si ricandida alle elezioni Comunali in programma la primavera 2019

Alle amministrative delle primavera 2019 ci sarà anche il gruppo Progetto Bagnolo, attuale gruppo consiliare di maggioranza e alla guida del comune dal 2009. Riconfermato nel 2014, è pronto a rimettersi nuovamente in gioco. Come spiegano le persone del gruppo, “inizierà un lavoro di coinvolgimento e partecipazione attiva. Il sindaco Doriano Aiolfi non potrà essere candidato al terzo mandato consecutivo, ma si metterà a disposizione e non farà mancare la propria esperienza”.

 

Programma condiviso

“Progetto Bagnolo con il nuovo anno darà corso ad una serie di incontri pubblici e di visite nei vari quartieri per chiedere a tutti un contributo nella stesura di un programma che si vuole il più condiviso possibile. Il gruppo è sempre stato la forza di Progetto Bagnolo. Già da oggi però, tutti coloro che volessero prendere contatti con il Gruppo potranno scrivere a [email protected], oppure su Facebook “progetto Bagnolo”.

 

I punti fermi

Il programma avrà dei punti fermi: “l’attenzione alle politiche sociali e fasce più deboli, cultura, scuole ed opere pubbliche, senza dimenticare sport e sicurezza. La consapevolezza di avere bene operato in questi anni di mandato amministrativo, ha determinato la scelta di proseguire e sviluppare le proprie idee anche per i prossimi cinque anni. Imposteremo la nostra campagna elettorale su temi e sui contenuti, cercando evitare il più possibile polemiche e “risse” elettorali, con l’auguro quindi che ci sia un serio e costruttivo confronto che entri nel merito dei programmi”.

535