L’iniziativa ‘Entra nel mondo Blu’ pone le basi del rilancio del centro sportivo di Pandino dopo l’insediamento del nuovo consiglio d’amministrazione di Asm presieduto da Diego Merigo. L’appello è alle società sportive affinché entrino a far parte del gruppo così da poter rilanciare l’attività della struttura. Come dichiara il presidente “dal giorno dell’insediamento in Asm, il 15 settembre 2023, col gruppo di lavoro sono stati affrontati differenti aspetti: centri di costo, caso Padania Acque, studio contabile e fiscale dell’azienda, organigramma e creazione dei gruppi di lavoro, sviluppo del fatturato. Oltre a questo si è lavorato molto sul rilancio del centro sportivo affinché la società possa proseguire con la sua attività e non debba essere messa in liquidazione”.
Accesso gratis ai disabili
“Per il 2024 il centro sportivo Blu Pandino ha deciso di ricoprire un ruolo sociale di prim’ordine. Nel 2024 le persone con una disabilità superiore al 75 per cento e un loro accompagnatore accederanno gratuitamente; così pure i bambini fino al compimento del terzo anno. I minorenni compresi nella fascia tra i 4 ed i 18 anni e le persone con età superiore ai 65 anni avranno dei prezzi agevolati. Coloro che si trovano nella fascia tra i 18 ed i 65 anni avranno grandi opportunità di risparmio sugli abbonamenti a 13 mesi. Tutta l’area che spazia nel raggio di 13 chilometri intorno a Pandino deve sentirsi coinvolta, fino a Treviglio, Lodi e Crema”.
Agevolazioni commerciali
“Con l’iniziativa Entra nel mondo Blu diamo l’opportunità, a partire dal 15 gennaio, a tutti i nostri amici frequentatori di poter usufruire di una serie di agevolazioni commerciali che i nostri partner fornitori hanno deciso di offrire. Si tratta di sconti di spessore che ricoprono varie attività merceologiche: dalle utenze gas e luce, alla copertura assicurativa ramo danni (casa e automobile), al settore parafarmaceutico (farmacia comunale di Nosadello), alle quattro linee dedicate dal bar della piscina.Chiunque può usufruire di queste agevolazioni anche solo accendendo una doppia prova in palestra o un mini abbonamento di cinque ingressi in piscina. Si è deciso di contenere i costi di ingresso in modo da agevolare la vita di tutti quanti e dare a tutti l’opportunità di provare la qualità dell’offerta sia a livello di palestra che di piscina. Inoltre, dal 2024 è stata introdotta la scheda di allenamento per il nuoto libero.