Grande novità al Centro Medico Diagnostico San Lorenzo e al Centro Medico Polispecialistico Medicina Domani di Crema che avvicina ancora di più l'offerta dei servizi medico-sanitari erogati alla domanda di qualità dei cittadini che vi si rivolgono. Con grande soddisfazione Rinaldo Mazzetti, presidente delle due società, ha annunciato l’ottenimento della certificazione di qualità.
Le aziende
Cmd San Lorenzo eroga prestazioni di laboratorio analisi e punto prelievo, riabilitazione fisica e fisioterapica, oculistica, diagnostica per immagini (radiografia, ecografia, risonanza magnetica nucleare), in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Regionale. Cmp Medicina Domani eroga prestazioni di medicina specialistica in regime privato.
Garanzia di qualità
Entrambe le aziende soddisfano tutti i requisiti richiesti dalla normativa europea Uni En Iso 9001-2008 per impostare la propria attività secondo criteri di garanzia della qualità: Tutela della privacy del Paziente, organizzazione interna, comunicazione, efficienza, sono alcuni dei parametri che un Ente esterno ha valutato per rilasciare, appunto, la certificazione necessaria a qualificarsi come riferimento certo di alto livello. La norma prevede che i criteri necessari al rilascio della certificazione siano valutati periodicamente in modo da garantire un adeguamento costante e significative conferme di tutti gli argomenti sottoposti a valutazione.