30-06-2018 ore 15:48 | Economia - Aziende
di Marilisa Cattaneo

Cosmesi. Moretti rieletto alla guida del Polo, nominato il direttivo fra progetti ed eventi

Il Polo della cosmesi conferma la fiducia al presidente Matteo Moretti ed elegge il Consiglio direttivo. Si è svolta venerdì 29 giugno al ristorante Nuovo maosi l'assemblea dei soci, un gruppo oggi composto da oltre 70 aziende, 3 mila addetti ai lavori per un fatturato di oltre 680 milioni di euro. I presenti hanno accordato nuovamente e all’unanimità la fiducia al presidente Moretti, Ceo Lumson, nominando di concerto chi siederà al suo fianco.

 

La rosa

Per il direttivo dell'associazione sono stati eletti Ivan Massari (Aps), Giovanni Ciliento (Baralan International), Stefano Vanoncini (Brivaplast group), Massimo Mariani (Ff factory), Orietta Riccaboni (Mascara plus Cosmetic), Stefano Focolari (Mktg industry), Marco Cicchetti (Omnicos group), Franco Giuliani (Pharma cos), Alessandro Ratini (Regi) e Pierangelo Sanzanni (San group).
 

Progetti e obiettivi
Entusiasta Moretti che ha ringraziato i soci per la fiducia. "Da qui al 2021 - ha detto - fra gli obiettivi annoveriamo anche  la creazione della scuola della cosmesi e il riconoscimento del cluster, che ha già visto l’interesse dell’assessore regionale allo Sviluppo economico Alessandro Mattinzoli”.  I soci presenti hanno anche affrontato il tema del bilancio, chiuso in positivo. Già in cantiere i lavori per l'edizione numero tre dell’Innovation Day che si svolgerà nel mese di novembre a Crema e confermata la presenza in collettiva del Polo al Cosmopack 2019 in quel di Bologna.

1344