Dal 31 dicembre per la città di Crema i servizi di teleriscaldamento e di conduzione degli impianti termici di Linea green saranno erogati da A2a calore e servizi, società del gruppo A2A. Non ci saranno modifiche al servizio ma cambieranno i contatti del servizio clienti: per informazioni generali è a disposizione - dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17 – il numero verde gratuito da rete fissa 800 912 198, oppure il 030 5585015 da cellulare o estero, con costi variabili in funzione dell'operatore.
Assistenza e servizi
Per l’assistenza tecnica e la segnalazione dei guasti, i clienti di Crema potranno contattare A2A calore e servizi - 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 – al numero 800 184 748 o via e-mail all’indirizzo [email protected]. Sul sito web sarà consultabile l’area clienti nella quale si potrà continuare a gestire le forniture, pagare tramite carta di credito, visualizzare e archiviare le bollette sui propri dispositivi. Inoltre, tramite attivazione, sarà disponibile Bollett@mail per ricevere le bollette al proprio indirizzo di posta elettronica: un servizio gratuito, rapido e amico dell’ambiente che contribuirà a ridurre il consumo di carta.
Domiciliazione bancaria
È a disposizione dei clienti di A2A Calore e Servizi anche la domiciliazione bancaria per addebito in conto corrente delle bollette relative alle forniture. Qualora il servizio fosse già stato attivato su un precedente contratto Linea Green, rimarrà operativo anche a seguito del passaggio a A2A Calore e Servizi; in caso contrario, sarà possibile attivarlo accedendo al sito www.a2acaloreservizi.eu nella sezione Scrivici, domiciliazione bancaria.