27-05-2023 ore 14:28 | confartigianato
di Giovanni Colombi

Confartigianato imprese Crema. Consorzio CenPI per risparmiare su luce e gas

Attraverso lo “Sportello Energia-C.En.P.I” (Consorzio Energia Piccole Imprese) di Confartigianato Imprese Crema, è possibile usufruire di un servizio gratuito di consulenza sulle bollette di energia elettrica e gas metano sia per quanto riguarda l’azienda/attività produttiva che l’utenza familiare con l’obiettivo di ricercare e proporre le migliori offerte possibili.

 

Fornendo una copia delle ultime fatture energia e gas ricevute, lo “Sportello Energia-C.En.P.I”, senza alcun impegno e vincolo effettuerà una comparazione tra le tariffe applicate dall’attuale fornitore e i prezzi convenzionati proposti dal Consorzio C.En.P.I., offrendo così la possibilità di valutare le offerte più vicine alle esigenze del cliente.

 

Lo sportello si occuperà poi di tutte le pratiche di cambio fornitura e gestione, monitorando di anno in anno le migliori opportunità sul mercato.

 

Inoltre si occuperà, tramite funzionari specializzati presenti fisicamente presso la sede e non contattabili solo attraverso call center, delle pratiche post contrattuali con servizi di assistenza costante e gratuita tra cui:

  • soluzione a problemi di fatturazione;

  • disbrigo delle questioni di natura tecnica;

  • gestione delle pratiche di connessione come subentro, voltura e potenza;

  • predisposizione delle pratiche di attivazione.

 

Tutti i servizi di tutela offerti dallo “Sportello Energia-C.En.P.I.” sono gratuiti.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente lo “Sportello Energia-C.En.P.I.” della Confartigianato Imprese Crema presso la sede di Via IV Novembre n. 121/123 (Patrini Patrizia tel. 0373-420038) o inviare una mail all’indirizzo [email protected].

1908