26-04-2019 ore 17:27 | Economia - Aziende
di Giovanni Colombi

Linea Più, dal primo maggio la fusione con A2A Energia. Inalterati contratti e servizi

Dal primo maggio 2019 sarà efficace la fusione per incorporazione di Linea Più in A2A Energia, la società di vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica del Gruppo A2A, che gestirà complessivamente 2,4 milioni di forniture, dalle aziende al privato. La fusione consentirà di valorizzare le eccellenze, creare sinergie, dare accesso a soluzioni, prodotti e servizi innovativi per soddisfare e anticipare le esigenze dei propri clienti, siano essi famiglie o aziende.

Contratti e servizi in essere rimarranno invariati
Nell’ottica dell’attenzione e della vicinanza ai territori, che contraddistingue i fondamentali della partnership industriale, saranno inoltre mantenuti tutti i presidi e le sedi operative di Linea Più. I clienti di Linea Più, privati e business, riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione scritta nella quale saranno illustrati gli elementi caratterizzanti l’operazione. I contratti di fornitura di energia elettrica e gas naturale e i contratti relativi ai servizi di efficienza energetica proseguiranno invariati, così come resteranno immutati i riferimenti e i canali di contatto.

I contatti
I clienti avranno sempre a disposizione il numero verde 800 189 600 e gli sportelli già attivi a Cremona, Crema, Castelleone e Rivolta d’Adda osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico. Tutti i servizi online resteranno a disposizione al nuovo indirizzo web: lineapiu.a2aenergia.eu. Per i clienti serviti in maggior tutela, gestita da Linea Più nella città di Cremona, rimarranno attivi sia il numero verde 800 173 883, sia lo sportello clienti di Cremona; l’indirizzo del sito web dedicato sarà aggiornato in maggiortutela-lineapiu.a2aenergia.eu.

1436