25-09-2021 ore 14:25 | confartigianato
di Giovanni Colombi

Confartigianato imprese Crema. Sportello 'Ricerca e selezione del personale': le offerte

Lo Sportello “Ricerca e Selezione del Personale” della Confartigianato Imprese Crema offre un servizio a imprese e lavoratori per far incontrare le domande e le offerte di lavoro sul nostro territorio. L’attività è finalizzata all’individuazione dei profili più idonei per l’inserimento diretto a seconda delle esigenze aziendali, attraverso tutte le varie forme previste dalla vigente normativa (assunzione a tempo indeterminato o determinato, apprendistato, tirocinio) ed è strutturato in modo di occuparsi dell’intero percorso del processo di “ricerca e selezione”: dalla creazione dell’annuncio alla sua promozione e diffusione; dalla raccolta dei curricula alla preselezione delle professionalità; dai colloqui individuali sino alla presentazione all’azienda dei candidati.

 

Lo sportello

Il servizio di “ricerca e selezione”, già di per se vantaggioso in quanto fa risparmiare tempo alle imprese e per i costi contenuti e concorrenziali rispetto a quelli praticati dagli altri operatori del settore, beneficia inoltre della possibilità di poter attivare tutte le forme di sgravio e incentivo previste dalle “Politiche Attive del Lavoro” sia nazionali che regionali (dote unica lavoro, garanzia giovani, ecc). Di seguito riportiamo un aggiornamento di alcune delle “Offerte di Lavoro” attualmente gestite dallo Sportello.

 

 

La consultazione

L’elenco completo delle “Offerte di Lavoro” presenti nel “Catalogo” è consultabile in allegato al presente articolo. Si ricorda che sul sito dell’associazione (www.confartigianatocrema.it) è possibile accedere direttamente al banner dedicato allo Sportello “Ricerca e Selezione del Personale” dove è disponibile il catalogo delle “Offerte di lavoro” ed è possibile inoltrare sia le richieste di “Ricerca di personale” da parte delle aziende che i “Curriculum Vitae” dei soggetti in cerca di occupazione. “Richieste di personale” e “Curriculum Vitae” possono essere inoltrati direttamente via mail all’indirizzo: [email protected] (non saranno accettati Curriculum Viate presentati direttamente). Le imprese che fossero interessate ad attivare il servizio di “ricerca e selezione” possono contattare per informazioni e preventivi lo “Sportello” (tel. 0373-87112) o inviare una mail all’indirizzo: [email protected].

1792