21-07-2016 ore 10:20 | Economia - Mercati
di Ramona Tagliani

Anno del turismo, il passaporto inLombardia

“La Lombardia offre infinite destinazioni da vivere e scoprire. Gioielli naturalistici, città d'arte e numerosi siti Patrimonio dell'Unesco. Inoltre le eccellenze rappresentate da moda, design, artigianato ed enogastronomia”. Insomma, una regione che può offrire “laghi, pianura e montagne e mille attività per turisti, sportivi, famiglie e bambini: territori da esplorare in ogni stagione, ancor di più nel biennio 2016-2017 ricco di eventi che celebrano l'Anno del Turismo in Lombardia”.


Racconto personale

Per poter cogliere appieno tutte le opportunità è stato creato il “ilPassaporto inLombardia, un modo per raccogliere e collezionare tutti i propri viaggi in giro per la regione. Molto più di un ricordo, ma un vero e proprio racconto personale di quanto hai visto e vissuto in Lombardia. Un diario che testimonierà la tua collezione di esperienze: tappa per tappa, ogni tua visita sarà vidimata con timbri tematici o legati alla destinazione”.


Social

Utilizzando sui social - facebook, twitter e instagram - gli hashtag #ilPassaporto #inLombardia potrai condividere i tuoi timbri e le visite che avrai fatto in Lombardia. Clicca qui per richiedere il passaporto.

322
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi