20-11-2012 ore 10:04 | Economia - Associazioni
di Ilaria Bosi

Krema 3.0. Business Happy Hour, ospite Mauro Bandirali della storica gelateria di Crema

Proseguono gli happy hour della community Krema 3.0. Stavolta al centro dell’iniziativa una storia tutta cremasca e davvero… dolce. Sarà, infatti, Mauro Bandirali della Gelateria Bandirali di Crema ospite al prossimo Business Happy Hour in scena dalle 18 del 28 novembre presso il Blitz Bar di Crema.

La storia
Nell’occasione sarà possibile ascoltare l’intervento del patron della storica gelateria Bandirali di Crema, che è stato invitato da Krema 3.0 a raccontare la propria esperienza professionale. La chiacchierata è intitolata Il gelato a Crema: dall’energia nucleare al torroncino, una storia golosa fa presagire un intervento molto interessante. La novità rispetto agli appuntamenti precedenti è una location nuova: sarà infatti il Bar Blitz di Crema ad ospitare l’evento e ad occuparsi dell’aperitivo. Il Business Happy Hour, attivo da ormai un anno nel territorio cremasco, è un momento utile e divertente, organizzato alla fine della giornata lavorativa, ideato e organizzato per fare in modo che i professionisti si incontrino e si conoscano all’interno di una cornice più informale.

La community
Krema 3.0 è la business community che, come spiega il socio fondatore Angelo Faravelli, nonché amministratore unico di Advance Brand Appeal, “è nata con l’obiettivo di creare e implementare le occasioni di contatto tra i soggetti economici attivi sul territorio cremasco”. Entrare in Krema 3.0 è gratuito e aperto a tutti i professionisti: tutte le informazioni, e il modulo di adesione, sono disponibili on line.
572