19-02-2020 ore 13:03 | polocosmesi
di Lisa Dansi

Polo della Cosmesi. Il magazine Cosmopolo sempre più punto di riferimento del settore

Dopo la versione cartacea e il lancio di Cosmopolo.it, il magazine online in italiano lanciato a settembre, Cosmopolo si arricchisce di un nuovo canale di comunicazione: Cosmopolo.net, il portale con news, anticipazioni e aggiornamenti dal mondo skincare, make up e fragrances in lingua inglese. Il sito nasce per supportare le aziende italiane nel loro processo di internazionalizzazione. Di questa strategia fa parte anche la scelta di collaborare con numerose fiere di settore, in Italia e all’estero, come media partner. Un bel traguardo per la rivista nata nemmeno due anni fa edita dal Polo della Cosmesi.

 

Media partner nelle fiere di settore

Oltre a Cosmoprof Worlwide Bologna, la fiera di riferimento del mondo cosmetico, già confermata la presenza di Cosmopolo come media partner anche a PCD Paris, Packaging Première, Esxence, MakeUp in Paris e Las Vegas, Beautyworld Dubai, Luxe Pack, Innovation Day e Making Cosmetics. Cosmopolo è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel settore delle riviste B2B cosmetiche grazie all’autorevolezza, al profondo know-how nel settore e alla capacità di mixare diversi mezzi di comunicazione, on e off line. Cosmopolo, con la sua struttura snella e flessibile, riesce a garantire alle aziende un supporto costante e la possibilità di realizzare progetti “su misura”. Un’opportunità per tutte quelle aziende che vogliono approcciare il mondo della comunicazione affidandosi ad un partner autorevole e con un profondo know how nel settore.

1272