17-06-2018 ore 12:28 | Economia - Fiere
di Marilisa Cattaneo

Crema. Il cibo da strada gourmet conquista i giardini: sapori dal mondo al Truck'n'food

Dalla puccia salentina ai coni di frittura, passando per hamburger, gnocco fritto e fiumi di birra senza dimenticare i piatti vegani e quelli della tradizione greca e americana. Sapori da tutto il mondo e per tutti i gusti al festival Truck'n'food ai giardini di porta Serio. L'evento, organizzato da Spg event, promosso da Asvicom e patrocinato dal comune di Crema, nei giorni scorsi ha radunato centinaia di cremaschi per gustare cibi di strada gourmet e per vivere alla grande un caldo inizio estate.

 

Sfiziosità e divertimento

Una ventina di camioncini con cucina a bordo hanno trovato spazio sotto le fronde degli alberi, inebriando l'aria di profumi e conquistando per la gola i numerosi passanti. Comodamente seduti ai tavoli o spartanemente accovacciati su muretti o nel prato, tutti i presenti hanno potuto assaporare sfiziosità e divertimento. A condire le serate è stata la musica dal vivo e il dj set. L'evento giungerà al termine oggi, domenica, alle 24. Fino ad allora c'è ancora tempo per passare dai giardini e gustare "qualcosa al volo".

8

 La redazione consiglia:

economia - Fiere
Un'esperienza sensoriale a 360 gradi fra sapori da tutto il mondo, profumi di piatti prelibati e buona musica. È l'essenza del festival Truck'n'food, l'evento che da...
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato